Coperture isotermiche Aquamatic a profili rigidi

COPERTURE AQUAMATIC A PROFILI RIGIDI

Un tocco di classe nella vostre piscine coperte e scoperte

Aquamatic è un sistema di copertura per piscine coperte e scoperte che rappresenta la soluzione più avanzata in termini di sicurezza, pulizia e risparmio, cui si aggiungono l’aspetto gradevolmente elegante, la comodità e la durata.

Prodotta su misura per piscine già esistenti o da costruire, Aquamatic è costituita da profili rigidi formati da triplici camere stagne, sigillati alle estremità con saldature ad ultrasuoni che gli conferiscono una perfetta ed elevata galleggiabilità.
Si tratta di lamelle di solido pvc antiurto, 75 x 13 mm (utile 62,5 x 13 mm) in materiale resistente agli U.V. con struttura arcuata a superficie perfettamente liscia. Terminali con tappi arrotondati, saldati con tecnica ad ultrasuoni a garanzia della totale impermeabilità.
Fornibili a scelta anche con setole in levilene. Forniamo esclusivamente profili in P.V.C. di prima qualità, caricato e stabilizzato con additivi antingiallimento, resistente agli U.V. e cloro. Colori standard: bianco ghiaccio, azzurro cielo, verde caraibi, sabbia.
A richiesta Aquamatic è realizzabile in una gamma di colori armoniosamente integrabili con le più accurate ed eleganti ambientazioni.

https://www.polimpianti.it/wp-content/uploads/2019/09/piscine-coperture-profili-rigidi-isotermiche-aquamatic-1-1.jpg
https://www.polimpianti.it/wp-content/uploads/2019/09/piscine-coperture-profili-rigidi-isotermiche-aquamatic-risparmio-1.jpg

Sicurezza e solidità: La struttura della copertura Aquamatic sopporta agevolmente il peso di un bambino o di un animale domestico e può disporre di un interruttore a chiave che renda la piscina inaccessibile, offrendo così un elevato livello di protezione e sicurezza.

Pulizia: Ricoprendo la piscina dopo ogni impiego, le normali operazioni di pulizia vengono ridotte: l’intera vasca è protetta dalla caduta in acqua di foglie, insetti e polvere. Inoltre Aquamatic impedisce la formazione e la proliferazione di microalghe.
Il profilo levigato e leggermente arcuato favorisce il rapido drenaggio dell’acqua, mentre l’assenza di microaree di ristagno mantiene la superficie pulita e sgombra da alghe e depositi calcarei.

Risparmio: Nelle piscine all’aperto i robusti profili rigidi a camere stagne di Aquamatic isolano la superficie dell’acqua, impediscono la dispersione di calore, con sostanziali riduzione dei costi di riscaldamento e di consumo di prodotti chimici, oltre a quelli di pulizia e manutenzione, permettendo di anticipare e prolungare il periodo balneare.
Nelle piscine coperte, bloccando l’evaporazione, Aquamatic riduce anche le spese dell’impianto di termoventilazione, che può rimanere inattivo per il 90% del tempo di inutilizzo della piscina, evitando inoltre la fastidiosa e dannosa condensa sulle superfici dell’ambiente.

La pavimentazione Polideck è realizzata con un materiale sintetico 100% riciclabile.
Garantisce un’igiene impeccabile e superfici perfettamente piane, senza schegge né viti.
Estremamente resistente all’acqua e alle intemperie.

Il sistema Polideck presenta le seguenti caratteristiche:
• Imputrescibile, senza rigonfiamenti, 0% assorbimento d’acqua
• Nessuna incrostazione di muschi o alghe
• Facile da posare
• Facile da pulire
• Non richiede manutenzione
• Antiscivolo (testato da TÜV Rheinland – Classe R12)
• Senza schegge, molto gradevole al tatto
• Ecologico (100% riciclabile, prodotto con energia verde)

https://www.polimpianti.it/wp-content/uploads/2019/09/piscine-avvolgitori-POLIDECK-3-1.jpg

SCARICA LA TABELLA RIEPILOGATIVA DELLE COPERTURE ISOTERMICHE

https://www.polimpianti.it/wp-content/uploads/2019/09/logo-polimpianti-header-3.jpg

Sede legale e amministrativa:
Via Piave 174 – 21022 AZZATE (Varese)
Tel: 0332.457727 (r. a.)
Fax: 0332.459126
e-mail: info@polimpianti.it

Filiale di Vercelli :
Strada Statale 230, km 34.650
Via Vercelli, 61/a – 13030 Caresanablot (Vercelli)
Tel: 0161.33135
Fax: 0161.33086