Le coperture isotermiche a bolle traslucide o trasparenti, oltre a bloccare l’evaporazione e a non disperdere il calore accumulato durante il giorno, rappresentano la scelta ideale per chi non desidera rinunciare neanche alle prime ore di luce solare per riscaldare l’acqua della piscina, trasferendo all’acqua il calore per irraggiamento.
L’offerta di Polimpianti per questa tipologia di copertura prevede l’utilizzo della tecnologia geobubble.
GeoBubbleTM è un innovativo materiale di copertura per piscina che utilizza un profilo a bolla progettato scientificamente per aumentare la durata di vita attesa del materiale di copertura della piscina oltre il 25%.
Proprietà isolanti: il materiale è composto da due strati laminati insieme, lo strato inferiore costituisce i due terzi dello spessore totale del materiale ed è formato da celle d’aria galleggianti che permettono alla copertura di galleggiare sull’acqua. L’ampia impronta del profilo GeoBubbleTM agisce anche come isolante, trattenendo l’energia acquisita durante il giorno e mitigando le perdite di calore della piscina.
Durata di vita: l’esclusivo design GeoBubbleTM è stato sviluppato scientificamente per offrire prestazioni e durata superiori del materiale di copertura in polietilene miscelato. Fornisce un prodotto sostenibile riciclabile al 100% (LDPE 4)